Conbipel 2023-2029

Progetto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia Capital Partners Sgr annuncia il primo investimento del fondo di special situation Anthilia GAP tramite l’erogazione di un finanziamento di
15 milioni di Euro per il rilancio di Conbipel, noto marchio italiano del settore moda, recentemente rilevato da BTX Italian Retail and Brands, società partecipata dalla inglese Eapparels Ltd e Invitalia S.p.A.

Il finanziamento ha scadenza giugno 2029 ed è assistito da garanzia SACE SupportItalia.

L’operazione a favore di Conbipel consentirà alla società di accelerare lo sviluppo del proprio piano industriale, favorendo le iniziative strategiche previste per il rilancio. Nello specifico, il piano si fonda sulla valorizzazione dei principali punti vendita e un’espansione dell’e-commerce attraverso lo sviluppo delle vendite sui marketplace, in modo da consentire l’accesso ai mercati europei, oltre all’incremento del fatturato tramite
il canale online diretto.

Il progetto mira, inoltre, ad un miglioramento della marginalità complessiva e a uno sviluppo del marchio grazie a soluzioni volte alla costruzione di una forte brand identity.


Emittente Conbipel Spa
Sottoscrizione Anthilia€ 15 milioni
Durata6 anni
Cedolan.d.
Rimborson.d.
Garanziegaranzia SACE SupportItalia
Quotazioneno

Documenti