Metro.Ferr 2022 – 2027

Progetto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

I fondi Anthilia BIT III, Anthilia BIT IV, Anthilia Eltif Economia Reale Italia e il mandato di gestione 8A+ Real Italy Eltif hanno sottoscritto un finanziamento di medio-lungo termine in favore di Metro.Ferr S.r.l., società attiva nel settore delle manutenzioni e costruzioni delle infrastrutture di linee ferroviarie, metropolitane e tranviarie.

L’operazione è stata finalizzata attraverso l’erogazione di un finanziamento per un ammontare complessivo di 2,4 milioni di Euro con scadenza a dicembre 2027. L’intervento ha lo scopo di supportare il Gruppo Metro.Ferr nella realizzazione del piano industriale, che prevede ampi investimenti strumentali, finalizzati all’incremento della capacità produttiva, così da poter rispondere all’importante domanda del mercato ferroviario italiano in termini di investimenti in sviluppo e manutenzione della rete ferroviaria e metrotranviaria.


Emittente Metro.Ferr S.r.l.
Sottoscrizione Anthilia€ 2,4 milioni
Durata5 anni
Cedolan.d.
Rimborsoamortizing ammortamento dal 30/06/2024
GaranzieFondo Centrale di Garanzia MCC al 71% ca
Quotazioneno

Documenti