Orion 2024-2029

Progetto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia Capital Partners SGR è al fianco di Xenon FIDEC nella creazione del Gruppo Orion, una piattaforma integrata leader nel monitoraggio e nell’ingegneria ambientale con un impegno finanziario di 15,5 milioni di Euro.
Il closing odierno, pari a 2 milioni di Euro, è servito a sostenere l’acquisizione di IA Ing., società specializzata in ingegneria ambientale, energetica ed idrica, che si aggiunge al Gruppo Orion.

Con il closing di oggi, l’impegno complessivo di Anthilia nel progetto Orion arriva a €15,5 milioni. Le risorse sono state erogate attraverso i fondi Anthilia BIT IV Co-Investment Fund e Anthilia MUST in favore di Xenon FIDEC – Fondo Italiano per la Decarbonizzazione e l’Economia Circolare, fondo di Xenon Private Equity con specifica esperienza nel settore dell’economia circolare e della transizione energetica.


Emittente ORION Srl
Sottoscrizione Anthilia€ 15,5 milioni
Durata6 anni
Cedolan.d.
Garanzien.d.
Quotazioneno

Documenti